Conte, Napoli nel futuro? ‘Ora mi godo la famiglia’

Anche Antonio Conte presente alla festa dei 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juve.
    E l’ex bianconero sulle voci circa un futuro al Napoli ha dribblato tutti: “Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa quando ho lasciato l’Inghilterra. Poi si sa che nel percorso possono succedere tantissime cose. Napoli? Bisogna sempre avere grande rispetto ed educazione, godiamoci questa serata”
   

Conte, Napoli nel futuro? ‘Ora mi godo la famiglia’ultima modifica: 2023-10-10T23:43:44+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.