Vogue Forces of Fashion in Italia con il gotha degli stilisti

Il 21 ottobre prossimo debutterà in Italia, a Roma, nell’ex Mattatoio la prima edizione italiana di Vogue Forces of Fashion, organizzato da Vogue, a base di talk, workshop e live experience che avvicineranno il pubblico ai protagonisti della moda.
    Tra loro: i direttori creativi Silvia Venturini Fendi (Fendi), Maria Grazia Chiuri (Dior), Sabato De Sarno (Gucci), Pierpaolo Piccioli (Valentino). Ma anche Francesca Ragazzi, head of editorial content di Vogue Italia e Achille Lauro, che stavolta si presenterà in veste di direttore creativo del progetto Les Enfats Terribles.
    Alla presentazione dell’evento in Campidoglio hanno partecipato Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Moda, Sport e Turismo di Roma Capitale, che ha supportato il progetto, la direttrice di Vogue Italia, Francesca Ragazzi e Achille Lauro. “Siamo entusiasti – ha detto Francesca Ragazzi – di portare nella Città Eterna la prima edizione italiana di Forces of Fashion. Accanto al ricco palinsesto di talk, siamo orgogliosi di poter offrire agli ospiti momenti capaci di far vivere a chi verrà all’ex Mattatoio il nostro mondo. Un segno del nostro desiderio di stare tra la gente e accogliere un pubblico il più possibile ampio nella nostra visione della moda”. “La Capitale è pronta – ha aggiunto Onorato – ad accogliere un evento senza precedenti. Con Vogue e Forces of Fashion, Roma riceve il testimone direttamente da New York e dalle principali metropoli del mondo”. “Mi vedrete in una veste nuova – ha svelato infine Achille lauro – quella di direttore creativo”.
   

Vogue Forces of Fashion in Italia con il gotha degli stilistiultima modifica: 2023-10-10T18:48:54+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.