Anne Hathaway e Chris Lee nella campagna Versace Icons

Versace presenta, con una nuova campagna, il nuovo capitolo della collezione Versace Icons con una serie di wardrobe essentials caratterizzati dai simboli intramontabili del marchio e dedicati alla donna Versace.
    Quest’ultimo capitolo completa la campagna scattata dai fotografi Mert & Marcus e interpretata dall’attrice Anne Hathaway e dalla cantante Chris Lee, con la quale è stata presentata la prima parte della collezione Versace Icons, nell’aprile di quest’anno. Al centro della collezione figurano i codici distintivi del marchio: la sartorialità della tipica silhouette a clessidra Versace, il bustier scolpito negli abiti o proposto come alternativa all’intramontabile tank top; l’iconico hardware Medusa ’95 Versace apparso per la prima volta nelle collezioni del 1995; gli accessori in pelle Greca Goddess caratterizzati dall’hardware Greca in metallo dorato. La collezione include anche il cappotto e la giacca sartoriali in soffice nappa, disegnati per sottolineare il punto vita e caratterizzati dalla silhouette Versace hourglass e dalla spalla dritta, indossati con una gonna a tubino in nappa abbinata. Ma rientrano anche alcuni capi in denim Versace, tra cui i jeans dal taglio dritto e aderente in washed denim; il corsetto bustier di Atelier Versace che si trasforma in un top dal design scultoreo da indossare tutti i giorni; un trench dalla linea perfetta, punteggiato da bottoni dorati con dettaglio della Medusa; top che includono capi in maglia nel colore rappresentativo di Versace, il nero profondo, e camicie che testimoniano il know-how di Versace nell’esaltare i volumi con la seta. Design scultoreo nella linea Greca Goddess, che comprende la tote bag, realizzata in pelle trapuntata morbidissima, e le linee sinuose della borsa top handle.
   

Anne Hathaway e Chris Lee nella campagna Versace Iconsultima modifica: 2023-10-11T16:12:08+02:00da newsconulana

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