Cinema: Jada Pinkett, io e Will Smith viviamo separati dal 2016

Jada Pinkett e Will Smith sono marito e moglie solo sulla carta. La coppia vive separatamente dal 2016, nonostante appaiano assieme durante le uscite pubbliche. Lo ha rivelato la stessa cantante e attrice durante uno speciale in onda su Nbc News in occasione dell’imminente uscita, il 17 ottobre, della sua autobiografia senza restrizioni, ‘Worthy’.
    Pinkett Smith ha spiegato che la loro separazione non è mai stata resa pubblica principalmente perché entrambi non erano pronti. “Stiamo ancora cercando di capire – ha detto – in che tipo di relazione dovremmo essere e in che termini presentarla alle persone. Ancora non lo abbiamo capito”. Ha aggiunto che alla loro rottura hanno contribuito diversi fattori e che, ad un certo punto (nel 2016, ndr) sono semplicemente diventati esausti dal cercare di ricucire. “Credo – ha spiegato – che entrambi eravamo bloccati nella fantasia di ciò che ognuno di noi doveva essere”.
    Nonostante la separazione da anni, Pinkett Smith non ha alcuna intenzione di chiedere il divorzio. “Ho fatto una promessa – ha sottolineato – ed è quella che non ci sarà mai per noi una ragione per divorziare. Affronteremo qualsiasi cosa. E non sono stata capace di rompere quella promessa”. Pinkett, 52 anni, e Smith, 55 anni, sono sposati dal 1997 e hanno due figli, Jaden, 25 anni, e Willow, 22 anni. L’attore ha anche un altro figlio, Trey, 30 anni, avuto dalla prima moglie Sheree Zampino.
   
   

Cinema: Jada Pinkett, io e Will Smith viviamo separati dal 2016ultima modifica: 2023-10-12T05:18:56+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.