Caivano: Mezzaroma, portiamo lo sport in zone buie del Paese

“Inizialmente eravamo preoccupati per i tempi, poi si è creato un entusiasmo tale che tutti i soggetti si sono gettati a capofitto. Questo è il dna di Sport e Salute, cerchiamo di portare sport ovunque, soprattutto dove non c’è, illuminare le parti buie del paese”. Lo ha detto il presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma, durante la conferenza di presentazione del progetto di riqualificazione e ristrutturazione dell’ex centro sportivo Delphinia a Caivano.
    “Per questo abbiamo chiamato il progetto ‘Illumina’ – ha spiegato – Per il Governo deve diventare un progetto replicabile per recuperare impianti da dare alle persone. Poi faremo anche azioni di coinvolgimento con la cittadinanza per condividere la progettualità di quello che sarà il loro impianto sportivo”.
    Mezzaroma si è soffermato poi sui tempi di realizzazione della riqualificazione: “Abbiamo costatato subito un coordinamento tra istituzioni encomiabile. Questo ha permesso di rispettare i tempi stringenti. Siamo in linea e siamo sicuri che verrà rispettato il termine datoci dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni”.
   

Caivano: Mezzaroma, portiamo lo sport in zone buie del Paeseultima modifica: 2023-10-19T12:28:47+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.