Benji, esce il 27 ottobre il nuovo EP Il mio miglior nemico

Anticipato dal singolo Sobrio, esce il 27 ottobre Il mio miglior nemico, il nuovo EP di Benji dove viene raccontato in musica e parole tutto quello che è successo negli ultimo anni dalla scissione di una delle band pop che hanno infranto tutti i record e macinato successi e dischi di platino con Fede, a oggi, fino alla recente pubblicazione del film After, il franchise di successo mondiale che nasce sulla scia del fenomeno letterario bestseller per young adult di Anna Todd, dove è presente come attore.
    “Il mio miglior nemico sono io – racconta Benji -. Nella gioia e nel dolore, l’unica persona che è stata in grado di farmi del male o salvarmi, sono io. In questi anni mi sono amato alla follia e odiato a morte, e la fama, il successo e i soldi hanno solo amplificato il bene e il male che ho fatto a me stesso e al mondo che ho attorno. Il mio Miglior Nemico è un viaggio personale e musicale verso una nuova consapevolezza, la lotta e l’accettazione di sé stessi, un conflitto emotivo che molte persone sperimentano nella propria vita per conoscersi, raccontarsi e diventare persone migliori”.
   

Benji, esce il 27 ottobre il nuovo EP Il mio miglior nemicoultima modifica: 2023-10-23T14:54:14+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.