Furia del Cagliari contro l’arbitraggio a Salerno

Il video di un contatto in area salernitana tra Prati e Coulibaly. Poi il commento social del presidente del Cagliari Tommaso Giulini: “La tecnologia o la si usa in modo democratico o siamo punto e a capo. Guardatelo al VAR e ditemi se è rigore o no…”. Il messaggio è stato postato nella tarda serata di ieri, a qualche ora dal triplice fischio che all’Arechi ha sancito il 2-2. Segnale molto chiaro: sia a caldo (Ranieri e i giocatori non si sono presentati in sala stampa nell’immediato dopo gara) che a freddo, il giudizio del Cagliari sull’operato di Var non è cambiato.
    Era stato il diesse Nereo Bonato ad attaccare per primo: “Il rigore del 2-2 ci penalizza notevolmente – ha detto nel dopo gara – c’è grande rammarico. Non può essere una decisione corretta: ho avuto modo di assistere all’incontro tra allenatori, dirigenti e il responsabile degli arbitri Rocchi, anche in quell’occasione si è detto che determinati episodi non vanno considerati da rigore”.
   

Furia del Cagliari contro l’arbitraggio a Salernoultima modifica: 2023-10-23T10:29:11+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.