Sottil ‘l’Udinese meritava di vincere, pensiamo gara per gara’

“La squadra meritava di vincere la partita, abbiamo avuto quattro occasioni da gol clamorose, e siamo stato puniti nell’unica situazione avuta dal Lecce”. Lo ha detto Andrea Sottil, in conferenza stampa, commentando il pareggio interno con i salentini.
    “Adesso dobbiamo affrontare una partita per volta – ha aggiunto – abbiamo tre trasferte nelle prossime 4 e l’Atalanta in casa. Spero di recuperare degli infortunati, perchè anche oggi abbiamo perso Lovric. In attacco siamo davvero contati e sfortunati: all’orizzonte in quel reparto non sono previsti rientri, tranne Davis, ma solo per qualche spicciolo”.
    Citazione finale per capitan Pereyra: “Lui fa un altro sport, è un top player: peccato solo dovesse recuperare i tre mesi di condizione, Ci darà una grande mano, è stato preso per questo.
    Questa sera sono molto dispiaciuto per i ragazzi e per i tifosi che ci hanno sostenuto fino all’ultimo: meritavamo i tre punti”.
   
   

Sottil ‘l’Udinese meritava di vincere, pensiamo gara per gara’ultima modifica: 2023-10-23T22:16:45+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.