Empoli: Caputo, dedico il gol a mia figlia che è stata malata

”La dedica di questo gol è per mia figlia che compie gli anni tra poco. Ci tenevo, ha avuto un problema di salute, è stata 50 giorni in ospedale durante i quali ho anche pensato anche di smettere”. Lo ha detto Francesco Caputo autore della rete che ha sbloccato il derby contro la Fiorentina, poi vinto dall’Empoli per 2-0. ”Ci tenevo tantissimo a segnare – ha continuato l’attaccante empolese al primo sigillo stagionale -. Per mia figlia che ora finalmente sta bene e tutto si è risolto. E perché vittorie come queste ci danno fiducia e morale e ci spingono a continuare così.
    L’allenatore ha preparato alla grande questa partita. Per quanto mi riguarda metto a disposizione della squadra la mia esperienza”.
   

Empoli: Caputo, dedico il gol a mia figlia che è stata malataultima modifica: 2023-10-24T00:29:00+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.