Mourinho, ‘La mia squalifica? Ho visto allenatori fare peggio’

“Io sono l’allenatore della Roma, voglio essere in panchina. Sono molto dispiaciuto di non poterci essere”. Così José Mourinho a Sky Sport ha commentato l’espulsione rimediata contro il Monza che lo costringerà a saltare la gara di domenica contro l’Inter a San Siro. “Se merito o non merito questa squalifica? Questo è un altro argomento, ho visto altri allenatori fare lo stesso gesto. Ho visto allenatori fare peggio di me, ma per me è sempre la stessa storia – ha aggiunto – Ho visto in tutta la stagione un atteggiamento super corretto, sono stato espulso per quel gesto… ripeto, se è così per me, deve essere così per tutti”.
   
   

Mourinho, ‘La mia squalifica? Ho visto allenatori fare peggio’ultima modifica: 2023-10-25T13:54:35+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.