Basket:Eurolega;Virtus rovina esordio Pozzecco, Asvel ko 87-84

Nel giorno dell’esordio di Pozzecco sulla panchina dell’Asvel Villeurbanne in Eurolega, la Virtus Bologna ottiene la quarta vittoria su cinque partite in Europa.
    Ci riesce al termine di un match sempre equilibrato, deciso da una palla persa di Lauvergne e da un canestro di Cordinier a 13 secondi dalla fine. Sugli scudi anche i soliti Shengelia-Belinelli con 18 e 16 punti. Al Poz non basta il dominante Fall sotto canestro Pozzecco cambia subito pelle all’Asvel-Villeurbanne. La squadra francese, fin qui deludente e cenerentola delle prime quattro giornate di Eurolega, tiene testa per tutto il match alla Virtus Bologna, una delle squadre più in forma della competizione, ma cade alla fine. Vince Banchi 87-84 con un guizzo della coppia Shengelia-Cordinier a pochi secondi dalla fine. Con la Virtus sopra di uno, il georgiano ruba palla a Lauvergne e il francese si prende la responsabilità del canestro decisivo in penetrazione.
   

Basket:Eurolega;Virtus rovina esordio Pozzecco, Asvel ko 87-84ultima modifica: 2023-10-27T23:30:48+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.