Serie A: In campo Juventus-Verona 0-0 DIRETTA

In campo JUVENTUS-VERONA 0-0 SEGUI LA DIRETTA

Le scelte di Baroni: cambia disposizione tattica il tecnico gialloblù che si affida alle due punte per affrontare la Juventus. Ci saranno Bonazzoli e Djuric infatti a comporre l’attacco gialloblù, resta fuori almeno inizialmente Ngonge. Mediana rinforzata con Duda, Honglà e Folorunsho, da capire chi tra Faraoni e Terracciano scalerà nel terzetto arretrato e chi si metterà sulla fascia destra. A sinistra gioca invece Doig, panchina iniziale per Lazovic.

Le scelte di Allegri: aspettative della vigilia confermate per la Juventus, difesa quasi obbligata a causa delle assenze mentre sulla sinistra Kostic vince il ballottaggio con Cambiaso. Confermato Weah sulla destra con McKennie che scala a centrocampo, davanti torna dal 1′ Vlahovic che farà coppia con Kean. Parte ancora in panchina Federico Chiesa   

Le formazioni

FORMAZIONE UFFICIALE JUVENTUS: consueto 3-5-2 per i bianconeri: Szczesny – Gatti, Bremer, Rugani – Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic – Vlahovic, Kean.

FORMAZIONE UFFICIALE VERONA: i gialloblù rispondono con lo stesso schieramento, 3-5-2 anche per Baroni: Montipò – Magnani, Dawidowicz, Faraoni – Terracciano, Folorunsho, Honglà, Duda, Doig – Bonazzoli, Djuric

 

Serie A: In campo Juventus-Verona 0-0 DIRETTAultima modifica: 2023-10-28T21:01:04+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.