Sandra Milo, 30 anni senza Fellini? È come se Federico fosse qui

I 30 anni dalla morte di Federico Fellini, scomparso il 31 ottobre 1883? “Per me vogliono dire poco, è come se Federico non se ne fosse mai andato, io ogni tanto ci parlo e mi sembra che mi risponda, che sia ancora qui, presente. L’amore a certi livelli diventa eterno”. È il ricordo, ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, di Sandra Milo, l’attrice a lungo musa ispiratrice del regista.
    Nella vita è meglio fare la moglie o l’amante? “Penso che in qualche modo ci siano dei ruoli prestabiliti, ma non so dire quale sia migliore o peggiore”. A proposito di relazioni, cosa ne pensa della vicenda Meloni-Giambruno? “Penso che sia imbarazzante per una presidente del Consiglio avere questi problemi”.
   

Sandra Milo, 30 anni senza Fellini? È come se Federico fosse quiultima modifica: 2023-11-01T17:55:51+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.