Isabella Rossellini ripercorre la sua carriera e la sua vita, raccontando aneddoti inediti, le storie che l’hanno segnata e gli incontri che l’hanno guidata nel suo percorso nella puntata speciale di Mubi Podcast: Voci Italiane Contemporanee, registrata al Palazzo delle Esposizioni di Roma.
E’ l’ultima puntata della serie podcast, la cui intera stagione è disponibile sulle piattaforme.
Dal primo film con i fratelli Taviani al suo esordio alla regia, Rossellini si racconta e parla della collaborazione con Renzo Arbore e Gianni Minà, dell’amicizia con Oriana Fallaci. E poi Massimo Troisi e Lucio Dalla, la moda come grande avventura e primo incontro con la recitazione e il cinema come possibilità per incontrare il mondo intero. “Mubi Podcast: Voci Italiane Contemporanee” è un viaggio alla (ri)scoperta del cinema italiano e dei suoi protagonisti, una serie di interviste realizzate da Gianmaria Tammaro a chi rappresenta il futuro non solo della settima arte ma dell’intera industria culturale.
Ispirato dall’omonima collezione di film disponibile su MUBI, “Voci italiane contemporanee” è il primo podcast prodotto da Mubi Italia in collaborazione con Chora Media.
Isabella Rossellini si racconta nel podcast Mubi
Isabella Rossellini si racconta nel podcast Mubiultima modifica: 2023-11-03T20:59:45+01:00da