Isabella Rossellini si racconta nel podcast Mubi

Isabella Rossellini ripercorre la sua carriera e la sua vita, raccontando aneddoti inediti, le storie che l’hanno segnata e gli incontri che l’hanno guidata nel suo percorso nella puntata speciale di Mubi Podcast: Voci Italiane Contemporanee, registrata al Palazzo delle Esposizioni di Roma.
    E’ l’ultima puntata della serie podcast, la cui intera stagione è disponibile sulle piattaforme.
    Dal primo film con i fratelli Taviani al suo esordio alla regia, Rossellini si racconta e parla della collaborazione con Renzo Arbore e Gianni Minà, dell’amicizia con Oriana Fallaci. E poi Massimo Troisi e Lucio Dalla, la moda come grande avventura e primo incontro con la recitazione e il cinema come possibilità per incontrare il mondo intero. “Mubi Podcast: Voci Italiane Contemporanee” è un viaggio alla (ri)scoperta del cinema italiano e dei suoi protagonisti, una serie di interviste realizzate da Gianmaria Tammaro a chi rappresenta il futuro non solo della settima arte ma dell’intera industria culturale.
    Ispirato dall’omonima collezione di film disponibile su MUBI, “Voci italiane contemporanee” è il primo podcast prodotto da Mubi Italia in collaborazione con Chora Media.
   

Isabella Rossellini si racconta nel podcast Mubiultima modifica: 2023-11-03T20:59:45+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.