Calcio: Palladino ‘il Monza ora deve fare qualcosa in più’

Per Raffaele Palladino “adesso è il momento di tirare fuori qualcosa di più”. Il tecnico del Monza lo dice alla vigilia della trasferta al Bentegodi con il Verona. “Ci aspetta un dicembre con grandi squadre, ora dobbiamo spingere sull’acceleratore”. Per farlo, Palladino si affida sia alla squadra che ai singoli: “Da Mota mi aspetto di più”, replica Palladino, dopo le parole pronunciate dopo l’Udinese.
    “In settimana ho avuto risposte importanti da lui. Vignato? Non l’ho scoperto io, non voglio prendermi dei meriti. Ma se mi chiedete se è maturo al 100%, vi dico di no. Monza è l’ideale per crescere e noi siamo qui apposta. Se mi ricorda Cassano? Come talento sì, anche se Antonio aveva caratteristiche diverse e mandava più in gol gli altri. Samuele è più di strappo e attacca gli spazi”.
   

Calcio: Palladino ‘il Monza ora deve fare qualcosa in più’ultima modifica: 2023-11-04T16:05:13+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.