Fiorello, Amadeus tratta per il sesto festival? È Sanremopatico

“Questo sta trattando, scrivono i giornali. Bisogna fermarlo. È Sanremopatico. Facciamo qualcosa per guarirlo”: Fiorello, in diretta su Instagram, commenta le indiscrezioni che vorrebbero Amadeus in trattativa con la Rai per un sesto Festival di Sanremo consecutivo.
    “Non se se siano invenzioni giornalistiche – ironizza lo showman – ma l’Ad della Rai Roberto Sergio mi aveva detto ‘proverò a convincerlo’ e io gli avevo detto ‘ma no, lascia stare. Ama ha giurato su Kira, il suo cane, che non lo farà’.
    Potrebbe essere vero. È Sanremopatico. È una patologia che colpì Baudo, Fazio. Ci sono tanti altri che possono fare Sanremo: Carlo Conti, Fabio Fazio, Pino Insegno, la Clerici, Panariello o un bel cantante, Massimo Ranieri, di nuovo Gianni Morandi, Fedez. L’unico che può aiutarlo sono io”, ironizza ancora Fiorello prima di individuare una soluzione: “Lo devo corca’ e basta. Gli dirò – conclude – ‘ricoverati una settimana, andiamo in una clinica per quelli ammalati di Sanremo’, che sta a Castrocaro, dove lui si può andare a disintossicare”.
   

Fiorello, Amadeus tratta per il sesto festival? È Sanremopaticoultima modifica: 2023-11-04T09:15:29+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.