Ciclocross: Europei; donne, è bronzo per Sara Casasola

– PONT-CHATEAU, 05 NOV – L’azzurra Sara Casasola si è piazzata al terzo posto, ed è quindi sta medaglia di bronzo, nella prova Donne Elite degli Europei di ciclocross svoltasi a Pont-Chateau, davanti a 8.000 spettatori che hanno affollato lo storico circuito della cittadina della Loira Atlantica.
    La vittoria è andata all’olandese Fem Van Empel. campionessa del mondo in carica ed europea uscente che ha condotto saldamente al comando praticamente tutta la gara. Al secondo posto l’altra olandese Ceylin del Carmen Alvarado a 1’35”, terza appunto la 23enne friulana Sara Casasola a 1’56”.
    Nela gara Uomini Elite il belga Michael Vanthourenhout, campione uscnete, ha comfermato il proprio titolo prendendo il comando durante la terza tornata e resistendo nelle fasi conclusive al ritorno del britannico Cameron Manson e dell’olandese Lars van der Haar, che anno concluso rispettivamente al secondo e al terzo posto.
   

Ciclocross: Europei; donne, è bronzo per Sara Casasolaultima modifica: 2023-11-05T21:44:28+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.