Torino: Juric, ‘Con i tifosi un incontro top’

“L’incontro con i tifosi è stato top: ho spiegato che il gestaccio c’è stato, ma non era per loro”: il tecnico del Torino, Ivan Juric, dà la sua versione dopo il dito medio mostrato al termine della sfida contro il Sassuolo e al faccia a faccia con una delegazione della Maratona avvenuto al Filadelfia nella giornata di ieri.
    “Ho trovato – continua l’allenatore – persone vere e sincere.
    Ho spiegato che un allenatore si deve controllare ma era dovuto a tante cose, al fatto che non avevamo chiuso la partita e che non è stato bello sentire i miei giocatori insultati per tutta la sfida. Ma tutti vogliamo il bene del Toro: loro come tifosi, io come allenatore”.
   

Torino: Juric, ‘Con i tifosi un incontro top’ultima modifica: 2023-11-09T19:36:18+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.