Under 21: 27 convocati da Nunziata, esordisce Barbieri

La Nazionale Under 21 si appresta alla doppia trasferta fondamentale per il cammino verso l’Europeo del 2025 in Slovacchia. Gli Azzurrini giocheranno giovedì 16 novembre a Serravalle contro San Marino e martedì 21 a Cork contro l’Irlanda, attualmente al comando del Gruppo A a punteggio pieno con tre vittorie su tre. L’Italia segue con 7 punti, in compagnia proprio della Lettonia, che ha però disputato due gare in più rispetto alla squadra di Carmine Nunziata.
    Tommaso Barbieri, difensore del Pisa, è l’unica novità nell’elenco dei 27 convocati dal tecnico, che si raduneranno entro la serata di domenica 12 novembre in un hotel di Milano Marittima: la Nazionale, dal giorno successivo a Cervia e da martedì a San Mauro Pascoli, inizierà a preparare il doppio impegno, facendo rientro in Romagna subito dopo il match di San Marino. Domenica 19, invece, la partenza per l’Irlanda. Tra i ritorni, quello di Wilfried Gnonto, che aveva già preso parte alla fase finale dell’ultimo Europeo.
   

Under 21: 27 convocati da Nunziata, esordisce Barbieriultima modifica: 2023-11-10T19:06:39+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.