Atp Finals: Sinner, ‘ho voglia di arrivare fino in fondo’

“Mi sto godendo il momento ma alla fine so che posso giocare molto bene, come ho dimostrato oggi.
    Sono più consapevole di me stesso, nella testa c’è sempre il pensiero di dove posso migliorare ma so che posso giocarmi la partita alla pari con i migliori al mondo. Sono qui per far parte delle Finals ma non solo, c’è la voglia di provare ad andare più avanti possibile, vediamo poi come andrà”. Così Jannik Sinner nella conferenza stampa dopo il successo con un doppio 6-4 sul greco Stefanos Tsitsipas.
    “Vediamo con chi gioco martedì, così posso iniziare a impostare l’allenamento. Sono cresciuto dopo Wimbledon, ora ho una mentalità un po’ diversa e non vedo l’ora di tornare in campo.
    Con Djokovic sarà una prova di tante cose per vedere anche a che livello sono arrivato, sono contento di poterlo affrontare di nuovo. Con Rune sarà un po’ diverso”.
    “Quest’anno sono cresciuto – ha concluso – e il 2023 è stato molto positivo. Ho giocato meno tornei ma più partite, e più partite importanti: tutto questo bagaglio mi fa sentire un pochino più tranquillo in campo”.
   

Atp Finals: Sinner, ‘ho voglia di arrivare fino in fondo’ultima modifica: 2023-11-12T19:14:24+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.