Jannik Sinner e Gucci, nuova borsa personalizzata per il campione di tennis alle Atp Finals di Torino

Il campione italiano di tennis, Jannik Sinner, che attualmente occupa il quarto posto nella graduatoria mondiale, è entrato in campo il 12 novembre a Torino alle Nitto Atp Finals con un nuovissimo borsone personalizzato, realizzato in esclusiva per il culmine della stagione ATP da Gucci di cui è brand ambassador.  Il nuovo borsone rende omaggio ai colori ufficiali delle Nitto ATP Finals, che dal 2021 si svolgono a Torino, e presenta finiture e dettagli di colore azzurro. Realizzato in una variante blu del classico e morbido tessuto GG Supreme, il borsone sfoggia il nome di Sinner ricamato sul nastro Web, in una variante nero-blu-nero. Il nuovo borsone è il terzo creato in esclusiva per Jannik Sinner dall’inizio di questa collaborazione in occasione dei Campionati di Wimbledon a luglio.

 

Il primo presentava l’emblematico monogramma GG e l’iconico nastro Web, a rappresentare il connubio armonioso tra sport e moda. Decorato con le iniziali di Sinner, ‘JS’, l’accessorio personalizzato sottolineava la collaborazione esclusiva tra l’atleta e Gucci, e rendeva omaggio alla tradizione artigiana della Maison, celebrando l’illustre storia del brand all’insegna dei viaggi e della moda. Il secondo modello era sceso in campo a New York in occasione dell’ultimo Grande Slam dell’anno. Realizzato in una variante blu dell’iconico e morbido tessuto GG Supreme, il borsone era caratterizzato da vivaci dettagli blu e gialli, a partire dall’iconico nastro Web, con il nome di Jannik Sinner ricamato e ben visibile. Il modello era inoltre personalizzato con le iniziali di Sinner, ‘JS’, sulla destra e il suo caratteristico ‘logo della volpe’ sulla sinistra, a conferma dell’approccio innovativo e individuale che caratterizza la collaborazione.

Jannik Sinner e Gucci, nuova borsa personalizzata per il campione di tennis alle Atp Finals di Torinoultima modifica: 2023-11-13T00:13:56+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.