Scaroni, ‘dispiace non aver mai convinto Sala su stadio Milano’

“Se riuscissimo a fare uno stadio a Milano, del livello delle grandi squadre del mondo, porteremmo un indotto fondamentale. Ogni tanto mi rammarico di non essere mai riuscito a convincere, in particolare il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a fargli dire alla popolazione: ‘Io voglio dotare Milano del più bello stadio del mondo senza tirar fuori una lira’”. Così il presidente del Milan Paolo Scaroni durante il Lombardia World Summit 2023 a Milano. “Non ci dimentichiamo che San Siro è stato riammodernato con i soldi del contribuente. Lui – ha aggiunto Scaroni – aveva una possibilità di dire ‘facciamo uno stadio stupendo e lo pagano i due club di Milano’. Questo lessico non sono mai riuscito a trovarlo”.
   

Scaroni, ‘dispiace non aver mai convinto Sala su stadio Milano’ultima modifica: 2023-11-24T13:46:39+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.