Serie A: in campo Atalanta-Napoli 1-2 LIVE

In campo Atalanta-Napoli 1-2 DIRETTA

Atalanta-NAPOLI 1-2 al 79′! Rete di Elmas. Rinvio di Carnesecchi intercettato da Cajuste, Osimhen in spaccata prolunga per Elmas: il centrocampista macedone insacca da distanza ravvicinata a porta sguarnita.

Pasalic in gol al 68′, ma l’azione è viziata da una posizione irregolare di Koopmeiners.

ATALANTA-Napoli 1-1 al 53′! Rete di Lookman. Cross di Hateboer, Lookman da centro area di testa batte Gollini.

Atalanta-NAPOLI 0-1 al 44′! Rete di Kvaratskhelia. Di Lorenzo scodella in area, Kvaratskhelia di testa supera Carnesecchi.

GOL ANNULLATO! Rrahmani di testa batte Carnesecchi, ma il difensore del Napoli è in posizione di fuorigioco sul cross di Raspadori. Interviene il Var.

Tornare a Napoli con il sorriso, la voglia di “tornare a vincere” alla guida di una squadra che, ammette, è la più forte che ha mai avuto. Walter Mazzarri si presenta combattivo e pronto nella sua nuova avventura sulla panchina del Napoli che ritrova dieci anni dopo i quattro già trascorsi in azzurro. Ad attenderlo una squadra da risvegliare – dopo la breve e infelice stagione di Rudi Garcia – e un poker di match durissimi, che comincia con l’Atalanta e proseguirà poi con Real Madrid, Inter e Juventus, tutto in 14 giorni. Il tecnico azzurro arriva però senza paura, cominciando dall’ironia che riserva a chi gli dà del ‘bollito’: “Se è buono – dice – lo mangio anche io. Ma sono talmente esperto che non rispondo a questa sciocchezza. Ho studiato tanto in questi anni, so che il calcio è molto cambiato negli ultimi tre-cinque anni e so anche che una squadra non abituata a vincere lo scudetto quasi fisiologicamente paga qualcosa. I calciatori si sentono forti e magari non rincorrono più l’avversario, ora devo far capire ai ragazzi che non si sottovaluta niente”.

 

Serie A: in campo Atalanta-Napoli 1-2 LIVEultima modifica: 2023-11-25T19:56:26+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.