Marco Baroni è soddisfatto. "Volevo questo atteggiamento. La squadra l'ha voluto e l'ha cercato. Ci spiace per non aver vinto ma si sono viste tante cose positive.
Nel secondo tempo la squadra voleva vincere a tutti i costi.
Questa è la strada. Occorrono compattezza, attenzione ed abnegazione, anche se abbiamo subito due gol un po' balordi. La squadra vuole uscire da questa situazione, non solo grazie al sistema di gioco. Il risultato è importante e ci fa capire che questa è la strada giusta. Ngonge? Dobbiamo metterlo al centro del nostro gioco. La squadra deve capire qual è la strada, un gruppo che se la può giocare contro tutti".
Roberto D'Aversa recrimina. "La partita si divide in due momenti, nel primo tempo siamo stati ingenui nel mancare il raddoppio e poi abbiamo concesso loro il pari. Sarebbe stato difficile per loro recuperare e poi abbiamo pagato caro gli errori. Siamo venuti qui a fare la partita con ottime trame di gioco, ma dovevamo evitare il fallo sul 2-2, loro sono bravi sulle palle inattive con Djuric e quant'altro. Falcone è stato bravo a salvare il risultato. Dobbiamo capire come chiudere la partita, ragionare meglio e non concedere gol, in Serie A non vanno concessi ma noi abbiamo fatto il massimo perché in A quando prendi due gol di solito perdi".