Balata, serie B vetrina per giovani italiani

“Stiamo lavorando su tante cose, su un miglioramento della tecnologia produttiva ad esempio, ma vogliamo dare a tutto il movimento una spinta di maggiore qualità e competitività, speriamo di riuscirci e di avere la collaborazione di tutti”. Così il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, parlando a Radio Sportiva riguardi ai progetti e ai traguardi del suo mandato. “Dall’introduzione della Var al portare il campionato in giro per il mondo, dal creare una vetrina per i giovani italiani, all’investire nella tecnologia e nei social, siamo riusciti a fare tante cose”, ha sottolineato.
    Sul fronte stadi, Balata ha sollecitato “l’aiuto dal legislatore per rendere più fluide e veloci le pratiche burocratiche”, mentre a suo giudizio le proprietà straniere “portano novità e sfida, mentalità diverse che vanno accompagnate affinché possano comprendere le nostre tradizioni e idee, la passione che anima le competizioni italiane”.
    Balata, infine, ha annunciato che è allo studio un intervento per rendere più spettacolare la formula dei playoff: “Ne stiamo parlando all’interno della Lega, vogliamo coinvolgere ancora di più i tifosi e le generazioni più giovani”, ha spiegato il presidente della Lega B.
   

Balata, serie B vetrina per giovani italianiultima modifica: 2023-12-01T18:19:27+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.