‘Gesù vive in me’, Daddy Yankee lascia la musica per la fede

Daddy Yankee ha abbandonato definitivamente la musica per dedicarsi alla fede. La star portoricana del reggaeton, il cui vero nome è Ramón Rodríguez, 46 anni, ha tenuto il suo ultimo concerto al José Miguel Agrelot Coliseum di Portorico e ha informato i suoi fan sulla sua vita futura. “Non mi vergogno di dire a tutto il mondo che Gesù vive in me e che io vivrò per lui – ha sottolineato in spagnolo -.
    Per molti anni ho cercato di colmare un vuoto nella mia vita che nessuno è stato in grado di colmare. Sono andato alla ricerca di uno scopo ed in molte occasioni mi è sembrato di essere felice ma mancava in me qualcosa che mi facesse sentire completo”.
    Daddy Yankee termina una delle carriere musicali più di successo nella storia latino americana. Nel 1996 Macarena fu successo mondiale mentre nel 2017 il singolo Despacito è diventato la prima canzone in lingua spagnola a raggiungere il numero 1 della Billboard Hot 100 dopo Macarena. Il video ufficiale di Despacito è stato visto un miliardo di volte su YouTube il 20 aprile 2017.
   

‘Gesù vive in me’, Daddy Yankee lascia la musica per la fedeultima modifica: 2023-12-06T18:15:06+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.