Natale: Dior illumina Trinità dei Monti ma anche periferie Roma

“Per la prima volta chi illumina il centro finanzia le luminarie in periferia. È una partnership pubblico-privato che porta bellezza in tutta la città. Dior illumina non soltanto la stupenda scalinata di Trinità dei Monti con un albero di 13 metri ma anche 7 chilometri di strade di quartieri meno centrali: da Cinecittà a Casal De Pazzi, da Nuovo Salario alla Borghesiana, da Ostia a Torre Spaccata, da Colle Prenestino a Capannelle”. Lo afferma l’assessore ai Grandi eventi, Turismo, Moda e Sport di Roma Capitale Alessandro Onorato, che stasera assieme al sindaco Roberto Gualtieri ha inaugurato le luminarie.
    “Abbiamo voluto un Natale più bello per tutta Roma, dal centro alla periferia – aggiunge – Un grazie sincero a Dior per aver accettato e fatto sua la nostra proposta”. Le vie e le piazze che saranno illuminate sono piazza Civitella e via Seggiano, viale Marx, via Bolognetta, via dei Colombi e piazza degli Alcioni, via Acciaroli, via del Calice, via Polia, viale Ciamarra, via Guido da Ruggero e piazza Caduti della Montagnola, via Baldovinetti, via Renzo Bertani, via Baffigo, via della Corazzata e via delle Repubbliche Marinare, via di Casalotti”.
   

Natale: Dior illumina Trinità dei Monti ma anche periferie Romaultima modifica: 2023-12-06T20:04:23+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.