Toro senza Linetty, Juric punta su Ricci

Fuori Linetty, dentro Ricci: dovrebbe essere questa l’unica novità nel Toro che Ivan Juric schiererà a Frosinone. E sarà un cambio obbligato, perché il polacco è stato fermato per un turno di squalifica. L’ex Empoli tornerà titolare dopo l’infortunio, per il resto il tecnico confermerà praticamente l’intera formazione che ha travolto l’Atalanta con un netto 3-0.
    Milinkovic-Savic cercherà il settimo clean-sheet della stagione, Tameze farà ancora il braccetto nella difesa con Buongiorno e Rodriguez anche se Djidji scalpita per la prima chance da titolare. Nel centrocampo insieme a Ricci giocheranno Vlasic e Ilic, sulle corsie fiducia in Bellanova e probabilmente in Vojvoda, davanti nessuna rotazione: Sanabria e Zapata formeranno ancora il tandem offensivo con l’obiettivo di confermare la verve realizzativa ritrovata contro gli orobici.
   
   

Toro senza Linetty, Juric punta su Ricciultima modifica: 2023-12-07T19:12:03+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.