Giorgia, ‘una sorpresa la co-conduzione a Sanremo, sono onorata’

Dalla co-conduzione di Sanremo “non so cosa aspettarmi, è già una sorpresa farla, sono onorata, emozionata”. Parola di Giorgia, che Amadeus ha voluto accanto a sé al festival 2024 nella serata di mercoledì 7 febbraio.
    Veterana dell’Ariston, Giorgia aveva 23 anni nel 1995, quando trionfò con Come Saprei: “Ero veramente una ragazzina inconsapevole – ammette l’artista, intervistata dal Tg1 – non mi rendevo minimamente conto di cosa stava accadendo: troppe emozioni per essere vissute appieno a quell’età”. In quella edizione in gara c’era anche Lorella Cuccarini, che Giorgia ritroverà ora tra le co-conduttrici: “Lorella non è umana, è bionica, fa tutto alla perfezione e con il sorriso, è un modello”. Quanto a Fiorello e Amadeus, “Fiore è meraviglioso, è geniale in ogni momento. Amadeus ha una solidità solidità che nel mio caso è una grande rassicurazione”.
    La canzone preferita del festival? “Così, all’improvviso…
    direi Terra promessa” di Eros Ramazzotti, risponde Giorgia. E il momento più temuto quando si accenderanno i riflettori? “A parte le scale… è fatta: le scale”.
   

Giorgia, ‘una sorpresa la co-conduzione a Sanremo, sono onorata’ultima modifica: 2023-12-14T20:54:01+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.