‘Il Piccolo Principe’ di Genovese a teatro, riparte la tournée

Torna a teatro nel 2024 ‘Il piccolo principe’, lo spettacolo diretto da Stefano Genovese, prodotto da Razmataz Live e pensato per un pubblico di tutte le età. Nel 2023 la tournée ha venduto 60mila biglietti, toccando le città di Roma, Bologna, Torino, Firenze e Milano; nel 2024 il debutto a Roma, al Sistina, dall’1 all’1 febbraio, poi lo spettacolo andrà in scena a Ravenna (Teatro Alighieri, dal 15 al 18 febbraio), Torino (Colosseo, dal 23 al 25 febbraio), Napoli (Palapartenope, dall’1 al 3 marzo), Milano (Teatro Repower, dal 7 al 24 marzo), Messina (Teatro Vittrio Emanuele, dal 5 al 7 aprile), Genova (Stadium, il 13 e 14 aprile), Reggio Calabria (Teatro Cilea, dal 19 al 21 aprile).
    Fedele allo stile dell’opera originale – il libro scritto da Antoine de Saint-Exupery – pubblicato per la prima volta nel 1943 ed il più tradotto al mondo dopo la Bibbia – il regista Stefano Genovese ha deciso di non lasciare alla parole il ruolo centrale, ma di affidare il racconto all’immaginazione. Le scene sono curate da Carmelo Giammello, la direzione e gli arrangiamenti musicali da Paolo Silvestri, i costumi da Guido Fiorato e il Disegno Luci da Giovanni Pinna. Le prevendite sono disponibili su TicketOne.
   

‘Il Piccolo Principe’ di Genovese a teatro, riparte la tournéeultima modifica: 2023-12-30T18:10:55+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.