News IT

Nba: Boston stoppa Indiana, ai Bucks non basta Antetokounmpo


I Boston Celtics hanno contenuto la potenza offensiva degli Indiana Pacers, mentre Giannis Antetokounmpo non è riuscito a impedire la sconfitta dei suoi Milwaukee Bucks nonostante i 48 punti messi a segno.
    I Celtics si prendono la rivincita contro i Pacers Dominati nei quarti di finale della Coppa NBA di inizio dicembre, i Boston Celtics si sono presi la rivincita sul parquet degli Indiana Pacers (118-101) conducendo l'intera partita per consolidare la posizione di leadership nell'est (28 vittorie-7 sconfitte). Indiana, però, ha perso presto il pivot Kristaps Porzingis, infortunato ad un occhio, e hanno dovuto fare i conti con i numerosi errori del loro leader Jayson Tatum, autore comunque di 38 punti e 14 rimbalzi. Tyrese Haliburton (17 punti, 7 assist) ha sofferto contro la difesa di Jrue Holiday, come la sua squadra, che ha accumulato il punteggio più basso in questa stagione. Domani le due squadre si incontreranno nuovamente.
    Nonostante i 48 punti del greco Antetokounmpo (17 rimbalzi), Milwaukee ha perso contro gli Houston Rockets (112-108) del pivot turco Alperen Sengun (21 punti, 11 rimbalzi). I Bucks, che hanno subito la terza sconfitta in 4 partite, restano secondi nella Eastern Conference.