Caivano: Mezzaroma, ‘Siamo in linea con il cronoprogramma’

“Rispetto al cronoprogramma che ci siamo dati, siamo in linea. Abbiamo preso un impegno d’onore di consegnare l’impianto entro il 31 maggio e abbiamo già consegnato all’area un playground che sta riscuotendo grande successo all’interno di Parco Verde, in mezzo ai palazzi, questo è già un segnale della presenza forte dello Stato”. Lo ha detto il presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma, all’interno della trasmissione “Casa Italia” in onda su Rai Italia, parlando del progetto Caivano.
    “Quello che stiamo portando avanti è un esperimento che può essere un modello da replicare in tutta Italia, perché le potenziali Caivano purtroppo sono tantissime”, ha aggiunto. Sul tema si è soffermato anche l’ad di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris: “L’obiettivo insieme al ministro Abodi, sbloccando dei fondi, è quello di cominciare a investire 6 milioni e mezzo su progetti come Caivano in Italia. Sarebbero i primi sei milioni e mezzo in un progetto che si chiama “Illumina””.
   
   

Caivano: Mezzaroma, ‘Siamo in linea con il cronoprogramma’ultima modifica: 2024-01-12T13:31:57+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.