Basket: Nba; Utah vola con Fontecchio, Toronto ko

Golden State vince 131-140 in trasferta a Chicago e prova a uscire dalla crisi. Contro Toronto i Jazz ottengono la 10° vittoria nelle ultime 12 partite, Miami batte Orlando in un derby della Florida tiratissimo. Vittorie nette per Denver, Minnesota, Indiana e San Antonio. Philadelphia torna al successo contro Sacramento e i Clippers non sembrano più volersi fermare.
    Gli Splash Brothers sbagliano 10 dei loro primi 11 tiri, Golden State va sotto a Chicago ma la partita cambia dopo l’intervallo lungo. Gli Warriors giocano un ottimo secondo tempo guidati da un Klay Thompson in trance agonistica da uno Steph Curry da 27 punti e 9 assist. Ai Bulls non bastano la grande serata di DeMar Derozan e i 25 punti a testa di Zach LaVine e Coby White.
    I Jazz non si fermano più, battono nettamente Toronto (145-113) e ottengono la 10° vittoria nelle ultime 12 partite guidati da Lauri Markkanen (22 punti e 9 rimbalzi) e dal solito Jordan Clarkson (21 punti e 5 assist) in uscita dalla panchina. I Raptors si aggrappano a Pascal Siakam (27 punti) e Scottie Barnes (19) ma non sembrano avere l’energia necessaria per invertire il ritmo di una gara che prende da subito la direzione dei padroni di casa. Utah è in un periodo di grande forma complessiva e Simone Fontecchio non è da meno: contro i Raptors l’azzurro parte in quintetto, segna 13 punti tirando 5/9 dal campo e 3/5 da tre e aggiunge alla sua solidissima prestazione anche 2 rimbalzi e una stoppata
   

Basket: Nba; Utah vola con Fontecchio, Toronto koultima modifica: 2024-01-13T09:38:35+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.