Australian Open: Panatta, ‘super Cobolli, Sinner tra i favoriti’

“Gli italiani agli Australian Open? Oltre ai nomi che già conosciamo, su tutti Sinner che è tra i favoriti alla vittoria del torneo, i nostri ragazzi si stanno comportando bene: Zeppieri ha vinto un bel match contro un giocatore quotato (Lajovic, ndr), Cobolli ha vinto addirittura due turni, un grandissimo risultato che lo porterà a una buona classifica mondiale che gli consentirà di giocare i tornei più importanti, mentre Arnaldi ha perso contro De Minaur, che però è più forte, c’era poco da fare. Il bilancio è molto positivo”. Lo ha detto Adriano Panatta, l’ex campione di tennis, a margine di un incontro a tema sport e inclusione con cinquecento studenti al Teatro Ghione a Roma, parlando del cammino degli azzurri agli Australian Open.
   

Australian Open: Panatta, ‘super Cobolli, Sinner tra i favoriti’ultima modifica: 2024-01-17T10:20:46+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.