Camera Torino, al via bando Sguardi Plurali sull’Italia Plurale

Camera collabora alla seconda edizione di Sguardi Plurali sull’Italia Plurale, un bando di concorso per selezionare e premiare opere fotografiche inedite realizzate da giovani autrici e autori con età inferiore ai 35 anni, nati all’estero e immigrati in Italia o nati in Italia da almeno un genitore di origine straniera. Per partecipare c’è tempo fino al 17 marzo.
    Non sono pochi i giovani con un retroterra migratorio che in Italia hanno svolto o stanno svolgendo percorsi formativi nell’ambito delle arti grafiche e fotografiche, che stanno iniziando a lavorare come professionisti del settore o che coltivano questa passione a fianco di altri percorsi professionali e di studio. Per dare loro visibilità, oggi, a due anni dalla prima edizione del concorso, si rinnova la chiamata.
   
   

Camera Torino, al via bando Sguardi Plurali sull’Italia Pluraleultima modifica: 2024-01-17T12:47:11+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.