Basket: Nba; Denver sbanca Boston

I Nuggets vincono una sfida tiratissima, infliggendo ai Celtics la prima sconfitta della stagione tra le mura del TD Garden. I Lakers crollano nel secondo tempo e perdono nettamente in casa contro i Nets.
    Dejounte Murray rovina la festa per il ritiro della maglia di Udonis Haslem a Miami, LaMelo Ball regala la vittoria a Charlotte su San Antonio e Devin Booker domina a New Orleans nel colpo in trasferta dei Suns.
    Jayson Tatum (22 punti e 8 rimbalzi) sbaglia il tiro del possibile pareggio nel finale e i Celtics subiscono la prima sconfitta (100-102) della stagione tra le mura di casa. A Boston non bastano i 24 punti di Derrick White e i 21 di Kristaps Porzingis, perché dall’altra parte Denver domina a rimbalzo (47-38 il conteggio complessivo), ha un Jamal Murray in grande serata e il solito Nikola Jokic che sfiora la tripla doppia con 34 punti, 12 rimbalzi e 9 assist.
    Dopo aver giocato una buona prima parte di gara, i Lakers crollano nel secondo tempo dove subiscono un parziale di 68-44 e perdono in casa per mano dei Nets (112-130). Brooklyn è trascinata dai 33 punti con 13/18 dal campo in uscita dalla panchina di Cam Thomas e trova anche la doppia doppia da 22 punti e 14 rimbalzi di Nic Claxton. Anche LeBron James (24 punti e 11 rimbalzi) e Anthony Davis (26 punti e 12 rimbalzi) vanno in doppia doppia, ma si spengono dopo l’intervallo lungo e con loro l’intera squadra, sempre più in crisi
   

Basket: Nba; Denver sbanca Bostonultima modifica: 2024-01-20T10:47:50+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.