Bayern senza gol in casa dopo 4 anni, e perde con Werder

Per la prima volta dopo quasi 4 anni, era il 9 febbraio del 2020, il Bayern Monaco non segna neppure un gol davanti al proprio pubblico, quello dell’Allianz Arena che anche oggi ha dedicato striscioni, cori e applausi alla memoria di Franz Beckenabuer.
    Così arriva la prima sconfitta casalinga in Bundesliga dopo otto mesi, e a beneficiarne è il Werder Brema a cui per vincere basta la rete nella ripresa di Weiser. A fare notizia è anche il fatto che il Werder non batteva il Bayern in campionato dal settembre del 2008.
    A godere per la sconfitta dei prossimi avversari della Lazio in Champions League è anche il Bayer Leverkusen, che ieri ha vinto 3-2 a Lipsia e ora è primo con 48 punti e +7 sul Bayern che però ha una partita in meno. Già tagliate fuori dalla lotta per il titolo tutte le altre squadre, visto che lo Stoccarda, che è terzo, ha 34 punti, seguito da Lipsia e Borussia Dortmund a quota 33.
   

Bayern senza gol in casa dopo 4 anni, e perde con Werderultima modifica: 2024-01-21T17:59:52+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.