Serie A: Frosinone-Cagliari 2-1 DIRETTA

Serie A: in campo allo Stadio Benito Stirpe Frosinone-Cagliari  2-1  DIRETTA

FROSINONE-Cagliari 2-1 al 75′! Rete di Matias Soulé. Punizione capolavoro del numero 18, che trova un mancino a giro splendido e a scavalcare una foltissima barriera. Palla sotto la traversa, Scuffet può soltanto guardarla senza neanche accennare un passo. 

FROSINONE-Cagliari 1-1 al 64′! Rete di Luca Mazzitelli. Grande lavoro di Kaio Jorge, che tiene vivo il pallone e serve Harroui. Cross pennellato di quest’ultimo e il capitano dei ciociari, tutto solo all’altezza del dischetto, può girare di testa per infilare Scuffet nell’angolino basso alla sua destra. 

Frosinone-CAGLIARI 0-1 al 26′!
Rete di Ibrahim Sulemana. Azione corale dei rossoblù, Azzi mette in mezzo un bel cross su cui Petagna fa un grande lavoro fisico per spostare Okoli, non riuscendo però poi nella girata al volo. La palla resta comunque all’altezza del dischetto e Sulemana batte Turati con un destro nell’angolino.

Serie A: Frosinone-Cagliari 2-1 DIRETTAultima modifica: 2024-01-21T14:21:06+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.