Blasi, fine amore con Totti? ‘Non ho rimorsi o rimpianti’

Dalla fine del matrimonio con Totti “ancora non è passato tantissimo tempo. Ho sensazioni miste, malinconia, nostalgia, ma anche tenerezza perché alla fine della fiera è stato un bel matrimonio, non ho ne’ rimpianti ne’ rimorsi”. Lo dice, parlando con Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, Ilary Blasi, che ha in uscita il 30 gennaio il suo primo libro intitolato ‘Che stupida. La mia verità’ (Mondadori) nel quale ripercorre le fasi del rapporto con Francesco Totti.
    Quando le storie finiscono “non ha colpa solo una persona, anch’io avrò sbagliato qualcosa, ma nell’affrontare questa situazione non mi sento di avere dei rimpianti” aggiunge. Ora “non ho rabbia, la delusione rimane ma guardo avanti. Non mi va più di guardare indietro, è un cerchio che si è chiuso, è finita quella vita lì e ne è iniziata un’altra. E’ nata forse una nuova Ilary, Si cresce, si cambia si diventa più mature e le sofferenze ti aiutano a guardare la vita diversamente”. Nella conversazione la conduttrice commenta anche le dichiarazioni del personal trainer Cristiano Iovino, che in un’intervista a a Il Messaggero ha detto che tra loro ci sarebbe stato più di un caffè, come invece aveva detto Blasy.
    “Mi viene da ridere. Per me le relazioni intime sono diverse” osserva. Però “faccio una premessa, c’è una causa in corso con Francesco e non è una bella causa – ricorda -. L’intervista non mi sorprende sia arrivata adesso perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste. Comunque lo ringrazierò sempre, perché come ha detto lui nell’intervista, a settembre 2022 venne al Ronin, un locale di Milano, alla festa della mia agente, dove c’erano tante persone e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente”.
    Il libro di Ilary Blasi si chiude con un suo invito all’ex numero 10 della Roma a ritrovare un’armonia nonostante la loro storia sia finita: “Io gli sto tendendo la mano, è chiaro che la nostra non è più una famiglia standard, ma saremo sempre genitori, è una famiglia in maniera diversa”. Anche se al momento “tra di noi non ci sono rapporti”.
   

Blasi, fine amore con Totti? ‘Non ho rimorsi o rimpianti’ultima modifica: 2024-01-28T18:18:09+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.