Oggi i funerali di Sandra Milo

Si terranno oggi alle 12 i funerali dell’attrice Sandra Milo scomparsa all’età di 90 anni a Roma. Ieri la camera ardente in Campidoglio. 

Il ricordo dei figli. “Mia madre è stata prima di tutto una madre, una donna libera, una grande testa”. Mentre sullo schermo scorrono le immagini di lei bellissima, bionda e seducente vestita in rosso o in bianco e nero su uno dei suoi tanti set, a raccontare chi era “davvero” Sandra Milo oggi sono i suoi figli. Il Comune di Roma, la città che l’attrice aveva scelto e amato, ha offerto la Protomoteca del Campidoglio per allestire la camera ardente dell’attrice, scomparsa ieri a 90 primavere. E lei, la musa di Federico Fellini, eterna icona di Otto e 1/2, come una vera diva arriva irritualmente in ritardo, con i fotografi che l’aspettano, accompagnata dai tre figli che ha cresciuto praticamente sola: Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis. Dentro, fiori bianchi, una corona di Cinecittà Luce e accanto alla sua foto l’effige di Padre Pio e la Madonnina con l’acqua benedetta di Lourdes. “Mia mamma ha sempre condiviso tutto: gioie, dolori, ascese, insuccessi”, racconta Debora, oggi giornalista a La vita in diretta, stretta al fratello Ciro.

Oggi i funerali di Sandra Miloultima modifica: 2024-01-31T09:40:04+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.