Sinner ‘io n.1? Intanto avviciniamo terza posizione’

“La vita che sto vivendo è fatta di situazioni. Ho fatto una scelta che sembrava folle cambiando allenatore, ma ho detto “mi butto nel fuoco”. Volevo conoscere un altro metodo di lavoro. Vagnozzi e Cahill insieme lavorano bene e Darren ha fatto diventare tanti dei numeri uno”. Così risponde Jannik Sinner parlando dell’obiettivo di puntare al vertice della classifica Atp. “La pressione è un privilegio.
    Quando le cose vanno bene hai sempre voglia di più – ha proseguito – Ma sono tranquillo, stiamo lavorando per raggiungere i nostri sogni. Il mio è sempre stato di vincere uno Slam, ora so come ci si sente, e lavoriamo per ritrovare questa sensazione. Ora la cosa più bella è tornare in campo e lavorare.
    Ci sono tante differenze tra i primi 5 del mondo, i primi tre e poi il numero 1. Io per ora sono il numero 4. Il primo obiettivo è andare avanti per piccoli passi. Intanto avviciniamo la posizione numero 3″.
   

Sinner ‘io n.1? Intanto avviciniamo terza posizione’ultima modifica: 2024-01-31T19:04:00+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.