Calcio: Roma; Baldanzi, ‘Grazie Friedkin per aver creduto in me’

La Roma ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Tommaso Baldanzi dell’Empoli. Il calciatore firma un contratto fino al 2028 e ai toscani andranno 10 milioni più 5 di bonus. “Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per aver creduto fortemente in me e per aver fatto tutto il possibile per portarmi alla Roma: mi sono sentito onorato dell’interesse che questa società e l’allenatore hanno mostrato nei miei confronti e spero di riuscire a ripagare tanta fiducia”, ha dichiarato Baldanzi nella prima intervista da giallorosso.
    “Allenandomi con grandi campioni avrò molto da osservare e da imparare. Non vedo l’ora che arrivi lunedì per respirare l’atmosfera del mio nuovo stadio. Da parte mia ce la metterò tutta per contribuire a raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte a noi”, ha concluso.
   

Calcio: Roma; Baldanzi, ‘Grazie Friedkin per aver creduto in me’ultima modifica: 2024-02-01T19:11:35+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.