Nba: senza LeBron James e Davis i Lakers vincono a Denver

Privi ;;delle due stelle LeBron James e Anthony Davis, i Los Angeles Lakers sembravano vittime sacrificali entrando sul parquet del quasi inespugnabile TD Garden dei Boston Celtics, la migliore squadra della stagione. Invece i Lakers operai hanno rovesciato il pronostico, andando a vincere 114-105). I Los Angeles hanno fatto la differenza con i tiri da lontano (19 su 36), come Austin Reaves, autore di 32 punti (7 su 10 a tre punti). Questo successo consente ai Lakers di bilanciare il proprio record (25 vittorie in 50 partite) e consolidare il nono° posto a ovest, mentre Boston rimane leader a est.
    Colpito al ginocchio sinistro martedì, dopo aver subito un contatto da Jonathan Kuminga contro i Warriors, Joel Embiid ha un problema ad un menisco, hanno fatto sapere i Sixers dopo una risonanza magnetica. L’MVP del 2023 salterà almeno le prossime due partite in attesa delle cure. Se la sua assenza dovesse continuare, il colpo sarebbe duro per i 76ers, quinti nella Eastern Conference, per i quali Embiid segna in media più di 35 punti a partita. Senza di lui, i 76ers hanno comunque vinto sul parquet degli Utah Jazz (127-124) e hanno potuto contare sul nuovo All-Star Tyrese Maxey, eccezionale con 51 punti, il suo record.
    Il leader dei New York Knicks Jalen Brunson ha festeggiato la notizia della sua prima selezione all’All-Star Game con 40 punti e giocate decisive al termine della partita contro gli Indiana Pacers (109-105). I Knicks raccolgono così il nono successo consecutivo e si avvicinano al secondo posto nella Eastern Conference occupata da Milwaukee.
   

Nba: senza LeBron James e Davis i Lakers vincono a Denverultima modifica: 2024-02-02T10:42:27+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.