Basket: Nba; 26 punti di LeBron, Lakers passano a Charlotte

I Lakers passano a Charlotte grazie ai 26 punti di LeBron James e alla tripla doppia di Anthony Davis, resistendo ai 41 punti di Miles Bridges. Golden State sbanca Brooklyn con 29 punti di Steph Curry, i Clippers chiudono con un successo la loro trasferta a Est superando Atlanta (36 per Kawhi Leonard). Cleveland vince la 14^ partita nelle ultime 15 travolgendo Sacramento, Dallas passa a Philadelphia, un infuocato Brandon Ingram da 41 punti travolge Toronto.
    In particolare i Lakers concludono la loro trasferta da sei partite in fila con la quarta vittoria (118-124), la terza consecutiva dopo quelle a Boston e New York. Gli “ospiti” — come spesso accade a Est erano tantissimi i tifosi gialloviola sugli spalti — controllano il match toccando il massimo vantaggio sul +21 nel terzo quarto, ma concedono agli Hornets il rientro fino al -4, dovendo impegnarsi nel finale di gara per portare a casa la vittoria — con Anthony Davis che sporca una conclusione di Miles Bridges per il potenziale -1.
   

Basket: Nba; 26 punti di LeBron, Lakers passano a Charlotteultima modifica: 2024-02-06T09:28:51+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.