Basket:Nba;Phoenix supera Milwaukee, a Miami derby della Florida

Guidati dagli 85 punti del trio Booker-Durant-Beal, i Suns superano i Bucks privi di Lillard, Lopez e Middleton. Sconfitte a sorpresa per Minnesota (rimontata a Chicago e battuta al supplementare) e Oklahoma City (ko in casa dei Jazz, 2 punti per Fontecchio) lasciando ai Clippers il primo posto a Ovest. Irving torna a Brooklyn e segna 36 punti alla sua ex squadra, Miami vince 121-95 il derby della Florida, successi anche per Indiana e New York.
    Jimmy Butler apre la partita con un parziale personale di 8-0 in 63 secondi e di fatto chiude i conti, perché i Magic non riescono più a riprendere i cugini della Florida perdendo un derby importante in termini di classifica. Con questo successo infatti Miami si prende il tie-breaker in caso di arrivo a pari-record (come attualmente sono le due squadre), mandando sette giocatori in doppia cifra guidati dai 23 di Butler e rendendo inutile la 18^ gara consecutiva in trasferta da 20+ punti di Paolo Banchero (23 per lui alla fine).
   

Basket:Nba;Phoenix supera Milwaukee, a Miami derby della Floridaultima modifica: 2024-02-07T09:31:22+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.