Bologna: Motta “risultato importante, ora sotto con Fiorentina”

Seconda vittoria consecutiva al Dall’Ara per il Bologna e seconda di fila chiusa con quattro gol segnati. Il Dall’Ara dopo il triplice fischio e il 4-0 sul Lecce invoca l’Europa e il patron Saputo e vola sulle ali dell’entusiasmo, grazie alla guida di un Thiago Motta entusiasta: “Non so se questa sia la nostra gara migliore, ne abbiamo giocate tante con prestazioni di alto livello, ma il risultato è importante, come lo è stato con il Sassuolo. Dico bravi a tutti: a chi ha iniziato, a chi è subentrato tenendo alto il livello”. “Sono contento per l’entusiasmo e per i cori per il presidente, che merita la riconoscenza della gente – ha proseguito Motta -. Dobbiamo usare questo entusiasmo che si respira come benzina per lavorare sempre meglio e poter correggere le cose da migliorare, tenendo i piedi ben saldi a terra. Dobbiamo pensare a mercoledì e alla Fiorentina.
   

Bologna: Motta “risultato importante, ora sotto con Fiorentina”ultima modifica: 2024-02-11T18:18:26+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.