News IT

Ligue1: terremoto Psg, Mbappé annuncia addio anche ai compagni


Kylian Mbappé ha annunciato questa mattina ai compagni, prima della seduta di allenamento, la sua decisione di lasciare il Paris Saint-Germain a fine stagione. Lo rivelano Rmc Sport e Le Parisien. Mbappé ha parlato davanti alla squadra negli spogliatoi.

Nessun commento, invece, da parte del tecnico spagnolo, Luis Enrique. Interrogato dai giornalisti, ha risposto: "quando le parti in causa parleranno, vi darò il mio parere".

"Kylian Mbappé - ha continuato lo spagnolo - non ha annunciato nulla pubblicamente, il club neppure. Io sono l'allenatore. Quando le due parti parleranno, vi darò anche il mio parere. Ma noi continuiamo a lavorare per essere una squadra migliore ogni anno. Abbiamo sempre detto che la squadra è al di sopra di tutte le individualità, è la nostra politica". 

I parigini, che hanno ormai un vantaggio consistente in campionato, sono attesi a Nantes. Il Nizza, che insegue a 11 punti, gioca in casa del Lione che appare in ripresa. Il Monaco non dovrebbe avere difficoltà ad imporsi sul Tolosa mentre la sorpresa Brest è favorita sul deludente Marsiglia di Gattuso che non vince da due mesi.

Venerdì:
21 Lione-Nizza.

Sabato:
17 Lilla-Le Havre,
21 Nantes-Psg.

Domenica:
15 Monaco-Tolosa,
20.45 Brest-Marsiglia.