‘Nuova scena’ su Netflix alla ricerca del rapper che verrà

S’intitola ‘Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia’ lo show che punta alla ricerca del rapper del futuro e che arriva in Italia dopo il successo riscosso in Usa e Francia. La competizione musicale, prodotta da Fremantle e che vedrà impegnati nei panni di giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain farà il suo debutto su Neflix lunedì 19 febbraio, con i primi quattro episodi e i tre giudici alla ricerca dei talenti della prossima generazione di rapper tra Roma, Napoli e Milano.
    “Il rap è uno show già di suo – ha commentato Fabri Fibra – a cominciare dalle storie e dai racconti di chi magari arriva da situazioni difficili. Chi comincia a fare rap, oggi, conosce già il significato del successo e questo può essere tanto positivo quanto negativo”.
    Durante la ricerca, il trio sarà affiancato anche da altri protagonisti del rap italiano. Negli episodi 5, 6, e 7 che debutteranno lunedì 26 febbraio, i giovani rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle, videoclip e, soprattutto, nel featuring con Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos. La finale sarà invece disponibile da lunedì 4 marzo.
   
   

‘Nuova scena’ su Netflix alla ricerca del rapper che verràultima modifica: 2024-02-16T18:32:21+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.