Serie A: Torino batte Lecce 2-0, decidono le reti di Bellanova e Zapata

Torino batte Lecce 2-0 La cronaca

Dopo un primo tempo sotto ritmo e con poche azioni pericolose – eccezione per l’errore di Milinkovic sfruttato da Piccoli ma prontamente salvato da Masina – torna in campo alla ripresa un Torino più agguerrito che sblocca il match con gol da fuori area di Bellanova. Il Lecce rimane in 10 per il doppio giallo di Pongračić, Zapata poco dopo raddoppia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. 2 a 0 per il Torino che continua la striscia di risultati consecutivi: i granata non perdono dal 29 dicembre contro la Fiorentina. 

Continua la striscia di risultati negativi fuori casa del Lecce, questa è la sesta sconfitta consecutiva in trasferta della stagione, con appena un gol realizzato. La squadra di D’Aversa ora è in 13ª posizione con il Frosinone sotto di un solo punto e con una partita in meno. Il Torino invece supera il Napoli portandosi in 9ª posizione a quota 36, un punto in meno di Lazio e Fiorentina.

Torino che torna in campo già giovedì 22 per il recupero della 21ª giornata di Serie A contro la Lazio, poi andrà all’Olimpico nel posticipo di lunedì sera contro la Roma. Il Lecce invece ospiterà l’Inter domenica alle 18:00.

 

Serie A: Torino batte Lecce 2-0, decidono le reti di Bellanova e Zapataultima modifica: 2024-02-16T21:15:36+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.