News IT

Smemoranda rilancia, nel 2025 si stamperà


La Smemo che ha rivoluzionato la storia italiana di diari e agende, non molla. Anzi rilancia: la Smemoranda 2025 si stamperà. Un grande editore internazionale, Lucio Santoro dell'omonima Santoro Ltd., produttore e distributore del famoso marchio Gorjuss, assieme ad un altro imprenditore italiano, Valerio Benini, tramite la loro partecipata, Santoro Italia srl, hanno deciso di rilanciare un'esperienza editoriale unica nel suo genere.
    Lo annuncia la Santoro Italia che, grazie a questi due imprenditori, nel continuo rinnovamento del prodotto per accontentare i suoi storici consumatori e affezionati ammiratori, nel prossimo back to school Smemoranda '25 riempirà ancora zaini e borse degli studenti.
    Santoro Italia, spiega una nota, "intende garantire continuità al progetto editoriale, a tutti quei valori e contenuti che da sempre hanno caratterizzato il fenomeno (culturale) Smemoranda e che hanno trasformato il diario/agenda da un oggetto di consumo, a un vivace soggetto di cultura e design e poi di culto". Una storia che tornerà a vivere, scritta e disegnata nelle pagine della Smemo, col contributo di centinaia di collaboratori, che ne hanno decretato un successo senza precedenti nel mercato italiano.
    Fedele compagna di studio e di lavoro per milioni di ragazze e ragazzi, Smemoranda è stata una vera icona, una leggenda gelosamente custodita nelle librerie e nel cuore dei suoi consumatori, prima come diario o agenda poi come libro di propri e altrui pensieri.